Feyenoord

Visualizzati da 1 a 4 (di 4 articoli)    

 


Visualizzati da 1 a 4 (di 4 articoli)    

 
maglie calcetto Juventus

I campioni d’Italia hanno optato per una maglia di colore bianco, che presenta inserti zebrati sulle maniche. La prima maglia, che sarà indossata dai calciatori bianconeri nel corso di tutta la prossima stagione, ha già fatto il suo debutto allo Stadium contro la Sampdoria in campionato e successivamente nella finale di Coppa Italia contro il Milan all’Olimpico.

maglie calcetto Barcellona

Tornano le righe verticali, ma non solo: le divise del Barcellona della prossima stagione si ispireranno alla stagione 1991-1992, quella della vittoria della prima Coppa dei Campioni. La seconda maglia sarà viola, mentre la terza tornerà ad essere azzurra con il blaugrana sulle spalle, la storica maglia indossata da Stoichkov a metà anni '90.

maglie calcetto Bayern Monaco

La maglia di colore rosso, con linee orizzontali sulla parte anteriore. All’interno del colletto invece ci sarà la frase ‘Mia san Mia’ che incarna quella che è la tradizione del club.

maglie calcetto Paris Saint Germain

L’unica sostanziale differenza riguarda la banda centrale rossa, sempre bordata di bianco ma caratterizzata da piccole strisce verticali di colore rosso (e bianco ai bordi). La banda centrale è anche più larga rispetto a quella presente sulla maglia della scorsa stagione.

maglie calcetto Leicester City

La colore casa è blu. Colletto a polo sempre blu con uno scollo a V molto stondato frontalmente. Sul pannello frontale un pattern tono su tono con stripe asimmetriche come per la maglia di riserva della Slovacchia.

maglie calcetto Benfica

Quest’anno si sono aggiudicati il 34esimo titolo nazionale, trionfando sul Porto dopo una lunga cavalcata uno dietro l’altro. La maglia è ispirata a quella classica: rossa con tre righe bianche che corrono sulle spalle. Anche il dettagli del girocollo sono bianchi.


Juventus BarcellonaBayern MonacoParis Saint GermainLeicester CityBenfica

Informazioni
Copyright © 2016 www.magliecalcetto.com All Rights Reserved